Servizi

I nostri servizi SPEEDY HOME ©

I progetti realizzati con il sistema costruttivo Speedy Home...

CON IL SISTEMA COSTRUTTIVO SPEEDY HOME © i progetti esecutivi delle case sono sempre concepiti a misura del cliente e personalizzati  secondo le sue direttive. I nostri team di professionisti offrono puntualità e competenza nei diversi settori dell’edilizia, sia essa di tipo residenziale che commerciale e hanno a disposizione un grande ventaglio di soluzioni diverse a seconda della tipologia e delle richieste.

Con il nostro sistema, costruire non è mai stato cosi' semplice costruire sin dalle fondazioni e offriamo supporto tecnico sia per le imprese che per i privati. con Speedy Home puoi realizzare qualsiasi progetto.

Ci occupiamo di ogni fase dei lavori, dalla vendita del solo cassero fino alla progettazione e realizazzione  e alla consegna chiavi in mano. Che tu sia un privato con una idea per una abitazione o una ditta con progetto proprio. contattaci senza esitare: sapremo offrirti consulenza e professionalità.

Direzione lavori
Possiamo occuparci della messa in opera e conduzione del cantiere anche sulla base di progetti non propri dando ogni tipo di supporto per realizzare il tuo fabbricato con speedy home

Progettazione e Design
I nostri specialisti possono progettare l’edificio che hai in mente e le soluzioni di interni che più preferisci, curando in seguito la costruzione nei minimi dettagli

Direzione lavori

Speedy Home©... e' il sistema costruttivo piu' innovativo per  case private o interi fabbricati e quartieri, che unisce innovazione nella tradizione: i nostri professionisti hanno una formazione continua che garantisce loro di essere sempre al corrente di ogni novità del settore, questo ci permette di pianificare e progettare l’esatto tipo di costruzione adatta alle tue esigenze, garantendo la massima qualità sia per quanto riguarda i materiali che la manodopera coinvolta, assicurando l’esecuzione del programma nel budget e nei tempi previsti.

Contattaci senza esitare: sapremo offrirti consulenza e professionalità.

Progettazione e Design

La solida professionalità e competenza dei nostri esperti di settore e la loro grande capacità di lavorare in squadre affiatate ci consente di portare a termine qualsiasi tipo di progetto entro i limiti economici e di tempo accordati con il cliente. Architetti, ingegneri e operai specializzati lavoreranno al meglio creando soluzioni di grande pregio tenendo sempre nella massima considerazione sia le esigenze del cliente che il rapporto qualità/costi.

Contattaci via mail info@speedy-home.com direttamente presso la nostra sede   per cominciare subito a elaborare insieme a noi il tuo progetto.