SISTEMA COSTRUTTIVO IN EPS SPEEDY HOME ©

Speedy Home © CHE E' PRESENTE IN 152 STATI DEL MONDO

è il sistema costruttivo piu' innovativo al mondo per case antisismiche, acusticamente perfette!! in classe A

Tale sistema è il riferimento ideale mondiale per qualunque esigenza in materia di costruzioni e fabbricati per qualsiasi tipo di clima.

 

La nostra pluriennale e approfondita conoscenza del settore ci consente di proporti le soluzioni migliori per le tue esigenze, a prezzi competitivi. Daremo la dovuta assistenza ai tuoi tecnici e alla tua impresa di fiducia o se vorrai potremo provvedere a tutto noi.

Visita il nostro sito per conoscere tutte le nostre offerte e contatta il nostro personale per chiarire qualsiasi curiosità e ricevere un trattamento personalizzato.
E-mail: info@speedy-home.com  

il nostro sistema costruttivo è:

  1. ecostonebile 
  2. ecocompatibile
  3. classe sismica A+
  4. classe energetica da A1 ad A4
  5. resistente agli uragani con vento superiroe a 250 km/h
  6. acusticamente perfetta
  7. unico sistema al mondo con disarmo a 3 giorni
  8. pronta in sole 12 settimane

 

DANNI INDIRETTI

NESSUNO SA CHE IL 90% DEI COSTI DI COSTRUZIONE POST SISMA DERIVANO DAI DANNI INDIRETTI E CIOE' DA QUEI DANNI DELLE CASE CHE PUR NON CADENDO, PROVOCANO LESIONI ALLE STRUTTURE PORTANTI E NON.

CON SPEEDY HOME TUTTO QUESTO NON SUCCEDE !!

PERCHE' GRAZIE AL SUO SISTEMA COSTRUTTIVO INNOVATIVO, UNITO ALLA MALTA SPECIALE, CHE CONSENTE IL GETTO DI SOLAIO E PARETI INSIEME, RENDONO LA STRUTTURA OMOGENEA E UNICA NEL SUO GENERE

 

VIDEO PRESENTAZIONE BREVETTO SPEEDY HOME ©

MISCELA CALCESTRUZZO SPEEDY HOME ©

CASA ANTISISMICA SPEEDY HOME ©

Cosa vuol dire “ecosostenibile”?

 

 

 

Si parla molto di ecosostenibilità o di sviluppo sostenibile e lo si fa in riferimento all’ambiente in cui viviamo, che dobbiamo migliorare dal punto di vista economico, sociale e naturale; perché ciò sia possibile si deve creare una comunicazione diretta e continua tra le risorse del territorio e le esigenze economiche e sociali di chi lo abita, evitando sprechi inutili e dannosi anche per le generazioni future. 

La ecosostenibilità non prevede quindi che si rovini il patrimonio naturale, non accetta la povertà come condizione di vita, perché implicherebbe un’esistenza non dignitosa, non consente il declino economico. Pertanto lo sviluppo sostenibile è l’incontro di quattro diverse sostenibilità, tutte correlate tra loro: la sostenibilità ambientale, quella economica, quella sociale e la sostenibilità istituzionale.